Chi siamo noi di preciso? :3 ♥

Chi siamo noi? Siamo delle Directioners, ovvio! E chi sono le Directioners? Non lo sapete? :'3 Ommioddio! Tutto inizia con i One Direction, la nostra boy band preferita... Noi non potremmo proprio vivere senza di loro! ♥

Questi cinque ragazzi si sono appropriati della nostra vita, ci hanno rubato il cuore, e ci hanno fatto conoscere in prima persone questa specie di "amore" che ci riempe il cuore. Sono cinque ragazzi un po' strani, ma fu proprio quello che ci fece innamorare. Appena li guardammo, beh, meglio appena li sentimmo, fu come se cinque angeli ci stessero chiamando. Le loro voci ci fanno emozionare, ci fannovenire le farfalle nello stomaco, è come se fossero proprio loro la ragione per cui il nostro cuore continua a battere, come se avessimo bisogno di loro per continuare a vivere.

E veniamo prese in giro tutti i giorni dai nostri compagni di scuola. E tutti non ne possono più di sentire parlare solo di loro dalle nostre bocche. Quando ci chiedono cosa ascoltiamo sull'iPod, e noi rispondiamo "I One Direction", loro fanno una smorfia, ci prendono in giro, e noi un po' ci rimaniamo male per loro, perché non sanno cosa si prova veramente, ma dentro di noi siamo davvero orgogliose di essere delle Directioners. I nostri compagni maschi ci prendono in giro e ci dicono "Bimbeminchia", ma a dire la verità, loro non sanno cosa significa avere un idolo, meglio, cinque idoli. Loro ascoltano solo la musica del momento, i brani più popolari, tutti di autori differenti. Non hanno un cantante preferito, non possono capire. Non sono come i ragazzi di una volta. Mio papà mi raccontava che quando c'erano i Rolling Stones, nessuno si permetteva di dire che erano "gay", perché piacevano a tutti.

Adesso i ragazzi sono cambiati. Non sanno più cosa significa la parola "preferito". Secondo loro, la musica sono i brani più POWER del momento. 

Ci potranno prendere in giro quanto vogliono, ma noi non smetteremo mai amare i One Direction solo perché ci dicono qualcosa.

- InfinityDirectioner ♥

Tutto quello che gli haters dicono su di loro, non vorrebbero mai che fosse rivolto a loro stessi.

Prima di giudicare, pensate, e fatevi una vita, perché la gente famosa non è immortale e prova anch'essa emozioni.

Utenti :3 ♥

Bene ragazzi o ragazze! Qui non c'è molto da dire...

Innanzitutto, spero tanto che ci siano soltanto Directioners, e che gli haters abbiano capito dalle righe sopra che non sono i benvenuti.
Tutte le Directioners sono una grande famiglia, e come in ogni famiglia possono scoppiare dei litigi... Ma l'importante è chiarirsi!

Se avete qualche cosa da segnalarmi o altro, contattatemi.