Benvenuti e benvenute, Directioners! :3 ♥
Innanzitutto, voglio offrirvi un caloroso saluto per aver visitato questo blog! Grazie grazie :3
Abbiamo diverse cose in comune, ma quella che più ci fa sentire vicine e che più ci rende una famiglia, è questa nostra passione per cinque angeli, cinque carotine, insomma, cinque cantanti che sono il nostro pensiero fisso, giorno e notte!
Ho voluto creare questo blog, con la mia migliore amica, per sfogare questa nostra passione in qualche modo (tutti i nostri amici a scuola sono stufi di sentir parlare solo dei One Direction x_x), e per condividerla con altre Directioners.
Buon Divertimento (Sarà l'espressione giusta? o.o xD). ♥
Avviso ai tutti quelli che vengono qui :3 ♥
- Se non vi piacciono i One Direction o siete Haters, per favore andatevene, perché qui non fate di sicuro bella figura a prenderli in giro davanti a tante fans.
- Se riscontrate qualche errore, oppure volete qualche chiarimento, contattateci
E' tutto! :) ♥
Okay, iniziamo presentando le nostre cinque grandiose carotine!
Harry Edward Styles
E' il bel riccioluto con gli occhi verdi, o come l'ha chiamato Louis in Video Diario di X Factor, "Il Flirt" (il Corteggiatore), perché tante ragazze gli corrono dietro. E' nato il 1 Febbraio dell 1994, a Evesham, e viene da Holmes Chapel. Ha studiato nella Holmes Chapel Comprehensive School. In un'intervista, ha dichiarato di avere interesse nel canto fin dall'inizio, con Elvis Presley come "influenza". Quando i suoi genitori hanno divorziato, Harry aveva appena sette anni, poi sua madre si è risposata. Durante le audizioni di X Factor, Harry ha cantanto Isn't she lovely, ricevendo da due dei tre giudici un voto positivo. Nel bootcamp, ha cantato Stop Crying your Heart Out, prima di essere unito ad altri quattro ragazzi, formando la band One Direction.
Essendo il ragazzo più giovane del gruppo, è anche il più sfacciato. E' riuscito a spogliarsi completamente in un aereo - "It was hot there!" , la sua giustificazione, ed altri episodi divertenti che ha passato con gli altri componenti del gruppo. E' soprannominato "Hazza", e per il momento è single.
Zayn Malik
Ecco, vi presento uno tra i One Direction preferiti dalle ragazze: Zayn! Avendo i capelli lisci, mori, degli occhi brillanti scuri e un sorriso spavaldo, è davvero un tipetto "vanitoso" - così lo considera Louis, sempre durante il Video Diario di X Factor. In effetti, passa davvero molto tempo allo specchio! Ha entrambe le orecchie bucate con piercing. E' nato il 12 Gennaio 1993 a Bradford. E' di religione musulmana, e se ogni tanto si mette una collanina con la croce al collo, è soltanto per stile.
Non mangia più ai ristoranti perché un giorno ha avuto un'intossicazione alimentare ed è quasi morto... :'c
Ha tre sorelle, Doniya, Waliyha, e Safaa. Zayn ha frequentato la Lower Fields Primary School, e poi è andato alla Tong High School. Quando era piccolo, era un ragazzino piuttosto monello, e sua mamma dovette tenerlo nella carrozzina in casa, perché era super attivo! All'età di 12 anni, Zayn ha iniziato ad applicare alcune modifiche al suo aspetto. Si è rasato i capelli diverse volte, e si è fatto delle fessure nelle sopracciglia.
Nel 2010 ha fatto le audizioni ad X Factor, non trasmette in diretta, ma poi pubblicate tempo dopo. Quando nel bootcamp gli hanno chiesto di ballare (quando era più giovane aveva avuto seri problemi con il ballo), ha cominciato a diventare nervoso, e dovo essere stato bocciato per la categoria "Ragazzi", lo hanno unito ad altri quattro ragazzi, formando la band One Direction.
Zayn, secondo Louis, è quello con la voce più alta, nel senso che raggiunge le tonalità più alte, rispetto agli altri membri del gruppo. Quello che guarda in una ragazza è specialmente il sorriso, perché gli piacciono i sorrisi spavaldi (un po' come il suo!).
Niall Horan
Niall è l'unico della band con i capelli biondi, ed è anche il più tenero (visto che riesce a fare delle facce pucciose!), o come lo definisce Louis, il più divertente. E' soprannominato Nialler, ed ha un grande senso dell'umorismo (durante ogni Video Diario, quando Louis fa lo scemotto, Niall ride in continuazione), e quasi tutti lo amano, perché è davvero tenero. Combina sempre pasticci con Zayn e Louis.
Niall è nato il 13 Settembre 1993 a Mullingar, in Irlanda (questo determina il suo aspetto fisico - capelli biondi e occhi blu). Ha frequentato La Coalist Mhuire. Niall ha iniziato a suonare la chitarra durante la sua infanzia. In un'intervista, ha dichiarato che la sua chitarra è stato il regalo più bello che avesse mai ricevuto per Natale.
Nel 2010, ha partecipato a X Factor, cantando la canzone di Ne-You, So Sick. Ha cantanto anche Champagne Supernova, ma non riuscendo a qualificarsi, e sotto suggerimento di Nicole Scherzinger, è stato unito ad altri quattro ragazzi, formando la band One Direction.
Uno dei suoi segni particolari, è che adora mangiare, è il suo ristorante preferito è Nando's. Gli piacciono le ragazze con un viso carino e che hanno una buona personalità.
Louis William Tomlinson
Louis è il membro dei One Direction più divertente, perché adora far ridere i suoi compagni e combina disastri e cavolate in continuazione. Il suo ruolo nel gruppo è il "Leader", come lo definisce Harry, perché quello era l'unico ruolo rimasto (per cui, non ha un vero e proprio ruolo). E' soprannominato Boo Bear, oppure semplicemente Lou. Ha i capelli lisci e marroni, e ha gli occhi azzurri chiari. Gli piace vestirsi con la sua maglietta bianca a righe blu, con i suoi pantaloni rossi e con le sue scarpe blu senza le calze, perché le odia.
Louis è nato il 24 Dicembre 1991, da Johanna e Mark Tomlinson. E' il ragazzo più grande del gruppo. Proviene da Doncaster, nel South Yorkshire, in Inghilterra. Ha addirittura quattro sorelle (Daisy, Charlotte, Felicité e Phoebe), e nei loro confronti è davvero un fratello protettivo! Ha frequentato prima The Hayfield School, poi l'Hall Cross School, dove ha partecipato ad alcuni musical.
Nel 2010, Louis ha partecipato alle audizioni di X Factor, con la canzone Hey there Delilah e ha ricevuto tre voti dai giudici. Al bootcamp ha cantanto Make you feel my love, venendo respinto, e poi unito ad altri quattro ragazzi per formare la band One Direction.
Al momento vive con Harry Styles nella Londra del nord. La sua amicizia con Harry, o meglio, la sua Bromance con Harry è definita "Larry Stylinson", ossia l'unione dei loro due nomi. I suoi genitori si sono separati nel 2011, e in un'intervista ha dichiarato che se non fosse diventato cantante, sarebbe probabilmente diventato insegnate di Recitazione.
Gli piacciono le ragazze che mangiano le carote, le ragazze italiane, e quelle che portano gli occhiali. E' in relazione con Eleanor Calder.
Liam James Payne
E' definito da Louis come "L'intelligente", al momento ha i capelli corti e lisci, di colore castano chiaro, e gli occhi marroni. E' nato il 29 Agosto 1993, viene da Wolverhampton. Crescendo, è diventato un membro del Wolverhampton e Bilston Athletics Club, ed è diventato un corridore professionista. Si svegliava alle cinque ogni giorno per correre cinque miglia prima della scuola. Il suo sogno da corridore è finito a 14 anni. Al momento, è completamento concentrato sul cantare.
Fin dall'età di sei anni, Liam ha iniziato a dare segno del suo talento nel canto. Ha iniziato a perfezionare la sua abilità nel canto all'età di 12 anni, quando si è unito alla Pink Production, un gruppo che gli ha permesso di mostrare la sua abilità in un'audizione per la prima volta.
Liam ha fatto le audizioni nel 2008 ad X Factor, quando aveva 14 anni, ma Simon Cowell pensò che lui non fosse realmente pronto per la vera competizione, e gli ha chiesto di tornare due anni dopo. Nel 2010, Liam ritornò e fece un'audizione con Cry me a river, e più tardi venne unito insieme ad altri quattro ragazzi per formare la band One Direction.
Gli piacciono le ragazze con dei bei occhi, specialmente quelli blu, ed è attualmente in relazione con Danielle Peazer, conosciuta ad X Factor.